Corso Project Management

Il Project Management è diventato oramai un elemento fondamentale per la realizzazione degli obiettivi di business in qualsiasi settore di mercato.

Difatti, esso raggruppa competenze indispensabili e variegate, che si applicano in maniera trasversale a progetti di diversa natura.

Il nostro corso di formazione, della durata di 32 ore, ha lo scopo di introdurre le metodologie e le tecniche di Project Management relative ai seguenti aspetti:
– Sviluppo dei piani di progetto;
– Monitoraggio dei progetti in fase di esecuzione;
– Gestione di tempi, costi, attività, e risorse;
– Creazione di uno schedule di progetto;
– Gestione del team di lavoro e figura del Project Manager.

Durante le ore di formazione diversi test e casi di studio reali saranno forniti per verificare l’apprendimento delle tematiche affrontate nel corso. Tali casi di studio saranno, inoltre, svolti con l’ausilio di programmi di Project Managment.

Il corso è destinato agli studenti degli Istituti di Istruzione Secondaria di II grado, studenti universitari e professionisti di tutti i settori economici.

Al termine del percorso formativo sarà rilasciata una certificazione spendibile nel mercato del lavoro ed utile per aggiornamento di carriera e graduatorie di merito.

Per maggiori informazioni Tel. 0824.357065 – WhatsApp: 333.6919893 – Mail: formazione@elastat.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *