Elastat Formazione è una società nata nel 2002 che opera nei settori della Formazione, della Certificazione professionale, della Progettazione finanziata di percorsi formativi e della Consulenza in materia di statistica, marketing e servizi web.

La società è costituita da professionisti qualificati e docenti presso l’Università del Sannio che, anche grazie al contributo di collaboratori esterni qualificati, è in grado di soddisfare le esigenze della clientela nei campi sopracitati.
Il nostro operato si contraddistingue per tre aspetti fondamentali: la professionalità, la disponibilità ad evadere le richieste della clientela più differenziata e la molteplicità dei servizi resi.

Grazie alla qualificata e diversificata struttura di cui si compone, l’azienda è in grado di offrire agli utenti un ampio ventaglio di soluzioni.

Il centro è da diversi anni accreditato presso i più importanti enti nazionali ed internazionali erogatori di certificazioni informatiche e linguistiche come AICA, Certipass, Microsoft e Pearson.

Elastat Formazione è inoltre un polo didattico dell’Università Telematica “Pegaso” (codice ECP ELASTAT) e dell’Università Telematica delle Camere di Commercio italiane “Unimercatorum” (codice EI-POINT ELASTAT).

Presso il centro di formazione è possibile conseguire Lauree, Master, Corsi di Alta Formazione e di Perfezionamento, 24 CFU, Esami Universitari singoli oltre a numerose e importanti certificazioni informatiche come ECDL, EIPASS, MOS, Adobe, Autodesk e linguistiche come PTE.

L’efficienza e la praticità dei nostri laboratori garantiscono, inoltre, un servizio di elevata efficacia e funzionalità.
Nei circa vent’anni di attività l’operato dell’azienda è stato sempre più apprezzato e la conferma di ciò è testimoniata dal numero sempre crescente di partner pubblici e privati, dislocati su tutto il territorio nazionale, che richiedono i nostri servizi.