Corso online Dattilografia

Il corso online di Dattilografia insegna a scrivere correttamente e velocemente con la tastiera del PC, utilizzando tutte e 10 le dita.

In sole 90 ore migliora la tua scrittura veloce, ti rende più competitivo sul mercato del lavoro ed è riconosciuto dal MIUR poichè istituito da un Ente Pubblico.

Il corso è l’ideale per coloro che ambiscono ad aumentare il proprio punteggio nelle graduatorie ATA, ma anche per giornalisti, scrittori, blogger o per chiunque altro voglia migliorare la propria capacità di scrittura veloce ed essere più competitivo sul mercato del lavoro.

La dattilografia rappresenta una vera e propria disciplina professionale che comprende non solo la tecnica di scrittura veloce o “alla cieca”, ma anche le basi e le conoscenze essenziali per una corretta impostazione di un documento di testo.

Scrivere velocemente e senza errori permette un uso efficace e razionale del computer e conferisce capacità e competenze molto richieste in ambito lavorativo.

Il nostro corso in dattilografia è l’ideale per il personale ATA poichè rientra nella categoria degli “Attestati di Addestramento Professionale” riconosciuti dal MIUR.

Il certificato finale che si consegue al termine del corso vale 1 punto nella graduatoria per il personale ATA – Profilo Assistente Amministrativo. L’attestato è riconosciuto dal MIUR ai fini delle graduatorie, come da D.M. 640 del 30/08/2017, in quanto “rilasciato al termine di corsi professionali istituiti dallo Stato, dalle Regioni o da altri enti pubblici”.

Sia il corso di formazione che il relativo esame sono sempre online ad un prezzo in offerta speciale!

Per iscriverti in pochi clic direttamente dal nostro store online clicca quì.

Contattaci per maggiori informazioni Tel. 0824.357065 – 333.6919893 – formazione@elastat.it o compila il form seguente:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Ricevi aggiornamenti su nuovi corsi, promozioni e servizi

Per noi di Elastat la sicurezza dei tuoi dati è importante e desideriamo che tu ti senta sempre protetto e informato. In conformità con il nuovo Regolamento dell’Unione Europea n. 679/2016, noto come “GDPR”, desideriamo informarti che le informazioni che ci comunichi compilando questo form saranno da noi trattate, con adeguate misure di sicurezza al fine di preservarne la massima riservatezza, per finalità gestionali e la ricezione, solo da parte nostra, di messaggi promozionali. Leggi di più.