Corso 24 CFU scuola

Hai intenzione di entrare nel mondo della scuola come docente o ATA e sei alla ricerca di corsi per ottenere i 24 CFU richiesti?

Benissimo sei nel posto giusto! Elastat Formazione può aiutarti in questo percorso di studi e formazione finalizzato all’acquisizione dei 24 CFU per l’accesso al mondo scuola.

Come già saprai, per diventare insegnante o ATA, è necessario aver acquisito 24 CFU/CFA, nelle discipline antropo-psico-pedagogiche e nelle metodologie e tecnologie didattiche, come specificato dal MIUR nel D.Lgs 59/2017 e nel D.M. 616/2017.

Prendi in considerazione i nostri corsi di formazione per ottenere i 24 CFU.

Elastat Formazione, polo didattico delle più importanti università telematiche italiane, ti propone un percorso formativo specifico per poter acquisire i 24 CFU per partecipare al Concorso Scuola. Potrai ottenere i 24 CFU sia “in modalità Telematica” che “in presenza”, perfettamente in linea con quanto stabilito dal MIUR.

Se desideri iscriverti al Corso per ottenere i 24 CFU puoi compilare il modulo online cliccando qui.

Il costo complessivo del percorso per i 24 CFU è di € 500,00

Di seguito la nostra proposta formativa:

InsegnamentoSSDCFU
Didattica dell’InclusioneM-PED/036
Tecnologie dell’istruzione e dell’apprendimentoM-PED/046
Psicologia generaleM-PSI/016
Antropologia culturaleM-DEA/016
 

Per ulteriori informazioni sul corso, sulle modalità di iscrizione e sulle date degli esami contattaci ad uno dei nostri recapiti o compila il modulo seguente:

    Il tuo nome

    La tua email

    Oggetto

    Messaggio

    Ricevi aggiornamenti su corsi, promozioni e servizi

    In conformità con il nuovo Regolamento dell’Unione Europea n. 679/2016, noto come “GDPR”, ti informiamo che i dati che ci comunichi compilando questo form saranno da noi trattati, con adeguate misure di sicurezza al fine di preservarne la massima riservatezza, per finalità gestionali e la ricezione, solo da parte nostra, di messaggi promozionali. Leggi di più.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *