Elastat Formazione è un Polo Didattico dei più importanti atenei digitali italiani: l’Università Digitale Pegaso, l’Università Digitale Mercatorum, l’Università Digitale Leonardo da Vinci e l’Istituto di Mediazione Linguistica IUM Academy.
Atenei che possono contare su oltre centomila studenti iscritti e sedi d’esame in tutta Italia.
Le Università Digitali sono università comode, flessibili e alla portata di tutti: giovani, adulti, lavoratori e diversamente abili.
Potrai studiare dove e quando vuoi e sostenere gli esami in una delle oltre 150 sedi presenti su tutto il territorio nazionale.
Per tutti i percorsi formativi sono previsti sia la formazione che gli esami online.
Tramite la rete di poli formativi e didattici di cui Elastat Formazione fa parte, possiamo aiutarti a scegliere tra oltre 90 Corsi di Laurea, 150 Master, 40 Corsi di Perfezionamento, 60 Corsi di Alta Formazione, oltre 450 esami singoli ed il percorso per i 30-36-60 CFU destinato all’abilitazione dei docenti.
A disposizione di ogni studente c’è una piattaforma con dashboard personalizzata per massimizzare il potenziale di apprendimento e monitorare il progresso del percorso didattico.
Elastat Formazione, in qualità di Polo Didattico ufficiale Pegaso e Mercatorum svolge progetti didattici, educativi, formativi e attività di orientamento per gli studenti.
In aggiunta alla didattica interattiva, è disponibile il più avanzato supporto AI per lo studio e l’approfondimento in tempo reale, in collaborazione con Open AI.
Contattaci per ulteriori informazioni o prenotare una consulenza gratuita per valutare quale percorso è più adatto alle tue esigenze.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy.
Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire o il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.